Il Pappamondo….finalmente ce l’ho fatta!
Era in cantiere da un pò e qualche anno fa ci avevo anche provato, ma poi….un motivo, un altro ed un altro ancora mi hanno portato ad abbandonare “l’impresa”!!!! Ma la passione per la cucina, per i dolci, per gli esperimenti non è mai diminuita, anzi…cresce sempre più e con essa anche il desiderio di avere uno spazio virtuale tutto mio, o meglio con tutti voi, che condividete le mie stesse passioni!
Ecco dunque, come nasce Il Pappamondo.
Un blog essenzialmente di cucina (Pappa) ma anche una sorta di diario di viaggio (Mondo) alla scoperta di altri luoghi, altre tradizioni e…altre cucine, che si trovino dall’altra parte del mondo o dietro l’angolo !!!!!
Spero che tutto ciò piaccia e diverta anche voi…..;-)
Ma ora, bando alle ciance…e diamoci sotto con i manicaretti!!!!
ma che bello il tuo blog! Sei brava proprio… in cucina e dietro all'obiettivo! E poi il nome "pappamondo" mi piace tantissimo… complimenti! 🙂
Grazie, sei molto gentile! Anche a me il nome piace molto, ritengo che esprima perfettamente quelle che sono le mie due passioni: cucina e viaggi!!!! Un abbraccio!!!
Ho provato le barrette di muesli, otime solo che con quelle accidenti alla dieta perche' una tira l'altra tanto che sono buone
Grazie!!!! La prossima volta firmati, almeno so con chi sto parlando!!!! Grazie ancora e…continua a seguirmi!!!!!